Apprensione per Jessica: allontanamento o lupara bianca?

FAVARA. Jessica Lattuca, 27 anni, di Favara è scomparsa dallo scorso 13 agosto senza lasciare tracce. La giovane donna è mamma di quattro bambini e dal giorno della sua scomparsa si susseguono appelli disperati da parte della famiglia per ritrovarla e riportarla a casa sana e salva.

Jessica Lattuca è alta 1,62 m, bionda e con occhi verdi. Al momento della scomparsa indossava una camicetta turchese e pantacollant di colore blu, l’ultimo avvistamento in via Umberto a Favara.

Tanti gli appelli sui social, dove la ricerca di Jessica Lattuca è cominciata prima del trascorrere delle 48 ore previste per lanciare l’allarme ufficiale. Tra i messaggi dei parenti, che hanno diffuso le foto, anche quello dell’ex compagno Filippo Russotto, padre di tre dei suoi figli, che scrive: «Una persona non può così scomparire da un momento all’altro. Se qualcuno sa dov’è, mi contatti. Non succederà niente». Filippo Russotto è lo zio di Gerlando Russotto, arrestato dopo le rivelazioni del neo pentito favarese Mario Rizzo.