Altri cinque migranti risultati positivi al Covid19

Gli ultimi nuovi 21 casi di Covid19 registrati in Sicilia sono cinque migranti a Ragusa, e sempre a Ragusa 4 siciliani. E poi cinque a Messina, di questi 4 sono stati trovati positivi al Coronavirus nel corso di controlli legati ad attività ospedaliera, uno per contact tracing. In provincia di Palermo tre nuovi casi. Mentre a Catania i casi sono 4, 3 per contact tracing, e uno che si è presentato in ospedale con i sintomi.

A Carini, in provincia di Palermo, una famiglia proveniente dall’estero è risultata positiva al Coronavirus, motivo per cui è stata sottoposta a quarantena.

Dopo che due ragazzi sono stati trovati positivi a Scicli, nel Ragusano è partita la caccia ai contatti della giovanissima coppie. In queste ore decine e decine di persone vengono contattate dall’Asp per effettuare un tampone.
Nel Ragusano ci sono altri casi, oltre a 5 migranti ospiti nel centro di Cifali.
Si tratta di due cittadini di Scicli collegati alla linea di contagio che ha portato, ieri mattina, alla morte il professor Bruno Ficili.

Nel Ragusano ci sono altri casi, oltre a 5 migranti ospiti nel centro di Cifali. Si tratta di due cittadini di Scicli collegati alla linea di contagio che ha portato, ieri mattina, alla morte il professor Bruno Ficili.