Alfonso e Antonella hanno pronunciato il loro “sì” in spiaggia, davanti al mare.

Chi non ha mai fantasticato pensando ad un matrimonio all’americana sulla spiaggia, con uno scenario da sogno?  Il sole brillante, la calda luce del pomeriggio, il tramonto sul mare… E poi le onde che si frangono sul bagnasciuga.

Alfonso e Antonella hanno realizzato il loro sogno: hanno pronunciato il loro “sì” davanti al mare. Nella  spiaggia dell’Uovo di Seppia di San Leone, ad Agrigento, sabato 18 settembre è stata creata un’atmosfera magica ed indimenticabile in grado di stupire davvero tutti gli invitati. Alfonso Sanfilippo e Antonella Rizzo sono riusciti a creare un matrimonio sul mare  molto romantico, oltre che suggestivo, come immortalato dai fotografi di Lab24.

Il rito civile era stato celebrato il giovedì nella casa comunale compre previsto dalla legge. Nel 2018  il consiglio comunale di Agrigento ha approvato un atto che impegna l’Amministrazione comunale ad attivarsi per la creazione di un ufficio di stato civile nei pressi delle spiagge di San Leone  per consentire, a chi ne facesse richiesta, di celebrare dei matrimoni o delle unioni civili in quella parte di arenile. 

FOTO Salvatore Pisciotto