“Alfa Romeo Tonale” in esclusiva ad Agrigento l’anteprima del nuovo suv ibrido e digitale (VIDEO)

“Alfa RomeoTonale” in esclusiva ad Agrigento l’anteprima del nuovo suv ibrido e digitale. Un’esperienza di guida coinvolgente e priva di distrazioni, dove passione e sicurezza convivono e che raggiungono il culmine grazie alla tecnologia da record. La nuova vettura è stata presentata al pubblico nella sede della concessionaria Guadagni. Evento molto partecipato, segno che c’è grande interesse intorno alla nuova vettura. Luigi Guadagni ne svela i particolari in anteprima. GUARDA IL VIDEO

Motori ibridi per diminuire i consumi e le emissioni, guida autonoma di livello 2 per una sicurezza massima e un ecosistema digitale di bordo collegato all’assistente vocale di Alexa che permette di avere un’auto sempre “a portata di mano”.

Sono queste alcune delle caratteristiche più all’avanguardia che contraddistinguono il nuovo suv Tonale Alfa Romeo che, con il suo stile italiano inconfondibile, unisce la bellezza funzionale degli esterni a un design interno progettato in modo da avvolgere il guidatore regalandogli un’esperienza di guida indimenticabile.

Un design distintivo, che sintetizza l’unicità del design italiano con lo stile finalizzato alla funzionalità, secondo il DNA Alfa Romeo. La linea laterale, ispirata ad Alfa Romeo GT, unisce sensualità e dinamicità nella silhouette dell’auto.