Si consegnano i lavori di ampliamento e completamento dei 120 loculi a Piano Gatta nella zona nord-ovest della città di Agrigento. Lo comunicano il Sindaco , Francesco Miccichè , e Giovanni Vaccaro, Assessore alla salute e agli impianti cimiteriali del Comune.
L’Assessore Giovanni Vaccaro dichiara:
“Dare degna sepoltura ai nostri cari era ed è un impegno che mi ero preso con la città , dopo aver seguito l’iter per l’ampliamento e il completamento dei loculi a Piano Gatta, siamo arrivati alla conclusione e per questo devo ringraziare gli uffici interessati per l’impegno profuso.”
I lavori , per un importo 90 mila euro, prevedono, nello specifico, l’ampliamento e la costruzione sei blocchi da 24 per un totale di 120 loculi nel Cimitero di Piano Gatta di Agrigento.
“Finalmente – conclude Vaccaro- si svuoteranno i magazzini e si darà una degna sepoltura alle salme che erano in attesa , questo al fine di rendere Piano Gatta funzionale , con questi passaggi si fa un grande passo avanti di civiltà per gli agrigentini e i servizi cimiteriali.
Sottolineo , inoltre, che ho dato un indirizzo politico preciso alla ditta che la consegna dei loculi avvenga a blocchi, in maniera da accelerare il processo di sepoltura, in attesa che poi tutte le opere siano concluse nei tempi previsti dall’appalto.”
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
