Al Bano Carrisi al Centro Commerciale Le Vigne tra musica e ottimo vino

Ieri pomeriggio il Centro Commerciale Le Vigne ha ospitato un big della musica italiana: Al Bano Carrisi. Il cantante pugliese ha presentato l’album “Di rose e di spine” firmando personalmente le copie vendute sul posto. La sua presenza è stata anche occasione per far conoscere e degustare i vini di sua produzione esposti, in un angolo appositamente ricavato, all’interno del supermercato Gruppo Arena del Centro.

A pochi km da Cellino San Marco, nel cuore del Salento, Al Bano ha costruito, nelle sue Tenute, un Borgo Antico tra bosco, vigneti e uliveti. Un vino di qualità affinato lungamente in barrique, apprezzato da moltissimi che ne hanno acquistato qualche bottiglia facendola autografare. 

Tantissima la gente accorsa a vedere il cantante che si è mostrato molto disponibile a concedersi in foto coi fans. Sul palco, allestito per l’evento, Al Bano ha entusiasmato il numeroso pubblico presente proponendo anche “Di rose e di spine”, il brano musicale interpretato dal cantante italiano e presentato in gara in occasione del Festival di Sanremo 2017. Ecco alcuni scatti.