Akragas verso Matera: martedì la ripresa della preparazione

L’Akragas riprenderà domani pomeriggio, allo stadio Esseneto di Agrigento, con inizio alle 14.30, la preparazione in vista della partita casalinga contro il Matera, in programma domenica 19 marzo, alle ore 14,30.

Alla ripresa saranno valutate le condizioni fisiche di Cochis, Salvemini, assenti nel match di ieri con il Taranto.

Per la partita contro il Matera, mister Di Napoli potrà contare sui rientri del portiere Pane e del centrocampista argentino Pezzella, che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica.

COMUNICATO STAMPA:

L’Akragas è attesa adesso da una serie di partite decisive per l’esito finale della stagione. La salvezza diretta è ancora possibile e raggiungerla sarebbe una risultato straordinario. I giocatori hanno dimostrato ancora una volta che lotteranno e non molleranno mai, fino all’ultimo minuto dell’ultima partita della stagione per conquistarla e regalare una grande gioia ai tifosi biancoazzurri. Ed è proprio ai tifosi che la società, la squadra, lo staff tecnico e sanitario, si rivolgono per riuscire nell’impresa. “C’è bisogno, adesso più che mai, del sostegno dei nostri splendidi e calorosi tifosi per raggiungere l’obiettivo che chiedono anche loro. Siamo in momento topico della stagione, vogliamo che vengano a dare, ancora di più, il loro supporto, perché sono in tanti e quando giochiamo con l’Esseneto pieno siamo più forti. Invitiamo tutti allo stadio in queste ultime partite a cominciare da domenica prossima per la sfida contro il forte Matera. E’ una partita delicatissima per l’Akragas ed è molto importante che la gente venga allo stadio, come ha sempre fatto, ma ancora più numerosa. Avere una spinta in più è indispensabile. Aspettiamo tutti allo stadio per starci vicino e caricarci ancor di più perché questi giocatori meritano tutto l’affetto possibile ed immaginabile”.