#AkragasMessina, Silvio Alessi tuona : sto pensando di lasciare

#AkragasMessina

Akragas, Alessi tuona in sala stampa : sto pensando di lasciare la presidenza.

<<Sto pensando di lasciare la presidenza dell’Akragas, sono stanco di essere insultato su Facebook e da alcuni tifosi>>.

Il presidente del Cda dell’Akragas, Silvio Alessi, non nasconde la sua amarezza e parla dopo il pareggio contro il Messina. “Forse questa è la mia ultima conferenza stampa – ha detto il patron – dopo cinque anni sto pensando a lasciare. Io ho creato questo giocattolo, ho messo soldi per riportare la squadra ad alti livelli, ma non vedo riconoscenza, Giavarini è assente. Oggi non vedo nell’ambiente un minimo di gratitudine nei miei confronti”.

Alessi è visibilmente deluso per quanto sta accadendo alla squadra, non per la classifica. “Eravamo stati chiari ad inizio stagione – dice – questa squadra può salvarsi, ma ad oggi non vedo più entusiasmo, noi non possiamo spendere più di quello che abbiamo fatto e la gente deve capire che in questa categoria non possiamo competere per il primo posto. In settimana  – conclude -incontrerò la squadra, sono tutti in discussione, poi deciderò se lasciare la presidenza ma in ogni caso non lascio la società“.

 

 



In questo articolo: