Akragas: undici reti in amichevole al Santa Sofia Licata, tripletta di Lukas

L’Akragas ha svolto oggi pomeriggio, 2 settembre,  allo stadio Esseneto di Agrigento, un allenamento congiunto con la formazione Under 17 del Santa Sofia di Licata. Il test match è terminato 11 a zero. Nel primo tempo l’Akragas ha realizzato sette reti con Lukas Corner (tripletta), Martinich, Pijuka, Camacho e Baio. 

Nella ripresa hanno segnato Buonocore, Costantino, Lavardera e Cipolla. Il Santa Sofia Licata ha comunque disputato un buon allenamento, mettendo in mostra alcuni ottimi giovani calciatori. La Società licatese dispone di uno settori giovanili più importante della Sicilia. I biancoazzurri hanno provato schemi e uomini in vista della gara di ritorno di Coppa Italia di domenica 5 settembre sul campo del Casteltermini, alle ore 15:30.

Mister Giuseppe Anastasi ha schierato inizialmente: Di Carlo, Punzi, Tuniz, Pijuka, Cipolla, Baio, Martinich, Giuffrida, Lukas Corner, Costantino, Camacho.

Nella ripresa sono entrati il secondo portiere Castiglione, Gambino, Lavardera, Taormina, Ferrigno, Pardo, Acsante e Buonocore.