Akragas, test in famiglia senza Gomez e Cocuzza. VIDEO

Verso Reggio Calabria con gli uomini contati, tra squalifiche, infortuni e partenze.  Mister Di Napoli ha provato parecchie soluzioni tattiche in vista della partita di sabato sul campo della Reggina. Ma le certezze sono poche .

Hanno lavorato a parte, infatti,  Gomez e Cocuzza. Anche, l’altro attaccante Salvemini, fanno sapere dall’Uffio Stampa, è alle prese con un problema muscolare e la sua presenza per la partita di sabato è in dubbio. Mercoledì mattina è prevista un’altra seduta di allenamento. Venerdì la rifinitura e nel pomeriggio la partenza per il ritiro di Reggio Calabria. Salterà la Reggina, sicuramente  il portiere Pasquale Pane, squalificato per una giornata per somma di ammonizioni.

La squadra ha  sostenuto la seduta di allenamento sul sintetico di Fontanelle; prima fase di tecnica in movimento, poi partitella in famiglia con tempi di 40 minuti.

 

Venerdì 20 gennaio, alle ore 12, dopo la rifinitura, i calciatori biancoazzurri Matteo Zanini e Luigi Carillo, saranno i protagonisti della conferenza stampa di presentazione della partita contro la Reggina, in programma sabato 21 gennaio, alle ore 16.30, allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria.



L’incontro con i giornalisti si terrà nella sala stampa dello stadio Esseneto.