Akragas, in vendita Rotulo e Leveque. Illuminazione ? ritorna il tormentone estivo

L’Akragas vuole ripartire dai giovani, ma intanto pensa a vendere. La società spera di ricavare una buona somma dalla cessione di Rotulo e Leveque. Entrambi i giovani che hanno avuto modo di mettersi in mostra in questo campionato sono sul mercato. Se Klaric ha fatto sapere che vuole rinnovare il contratto con la squadra di Agrigento, dove si è trovato benissimo, sarà difficile trattenere Pane che ha già richieste da società con ambizioni importanti. Sicuri di restare, perché hanno ancora un anno di contratto, sono Thiago, Russo e Longo.

Sul futuro della società Akragas ci sono ancora tanti nodi da sciogliere.

Di Napoli è tornato a casa per la meritata vacanza, appena prima aveva dichiarato ad “Osservatorio Sportivo” che “prima di parlare della sua conferma la società deve risolvere altri problemi, come quello legato all’impianto di illuminazione dello stadio Esseneto”.

Quello che ormai è diventato l’incubo dei tifosi, ossia la questione impianto illuminazione, rischia di tornare il nuovo tormentone estivo, tra soliti piagnistei e ricerca di nuovi sponsor.

Di Napoli, come tutti, prima di ogni decisione, chiede che alla base ci sia un progetto serio e lungimirante. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.