Agriplus Mascalucia – Akragas Futsal 2 – 7

Seconda vittoria consecutiva per i bianco azzurri della Città dei Templi che espugnano il Pala Wagner di Mascalucia battendo i padroni di casa dell’Agriplus con un rotondo 7 a 2.
Ottima prova corale quella dei Giganti che impongono il proprio stile di gioco agli etnei e conquistano meritatamente i tre punti.
Ottimo giro palla e belle trame di gioco permettono ai biancoazzurri di vincere e convincere contro una formazione ostica ancora imbattuta tra campionato e coppe sul proprio terreno di gioco.
Mattatore dell’incontro Toledo che beneficia del rientro di Cinici che lo sgrava da compiti difensivi, permettendogli di esprimere tutta la sua esplosività.
Ma è nel complesso una prova eccellente dell’intero roster agrigentino che cresce di partita in partita proponendo in campo un ottimo FUTSAL.
Le reti dell’incontro portano le firme per i padroni di casa di Cristaldi e Saraceno mentre per i Giganti vanno in rete: Cinici, Sutera Sardo, Caglià, Casali e Toledo con una tripletta.
Grazie alla vittoria odierna i bianco azzurri di Peppe Castiglione si portano al quinto posto in classifica generale con 7 punti in quattro partite.
Gli altri risultati di giornata hanno visto:
Cosenza – Futura 7 a 5
Ecosistem Lamezia – GEAR Sport 5 a 4
Nissa – Mascalucia C5 8 a 1
Bovalino – Siac Messina 7 a 1
Riposava l’Arcobaleno Ispica.
Prossima settima atteso ad Agrigento il Bovalino per un match per promette tanto spettacolo, fischio di inizio programmato per le 17.00 allo Sport Village.