AgrigentoOggi presente al Vinitaly: conoscere per informarvi

Incotriamoci al Vinitaly: la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino . (Editoriale)

Il nostro quotidiano vola a Verona. Saremo presenti per raccontarvi alcuni dei momenti più significativi del 51esimo Vinitaly. Prima di partire non possiamo non segnalarvi alcuni incontri con i nostri vini durante i quattro giorni di fiera. Incotreremo i rappresentanti della Cantina Firriato e saremo presenti a Villa Berlucchi, patron del Franciacorta.

Ad accompagnarci in questo viaggio Dino Bartolomeo, promoter di diverse aziende prestigiose come la Firriato , Guido Berlucchi , Laurent-Perrier ed esperto conoscitore di vino. 

Seguiteci, perchè da due giorni è già attiva un’appendice della rubrica Gusto & Bontà, dedicata al Vinitaly 2017. E’ nostra intenzione, come al solito, raccontarvi le eccellenze del territorio siciliano. Vogliamo conoscere per informarvi, rendervi partecipi e generare confronto. La nostra presenza al Vinitaly, sarà sopratutto questo. Incontri, conoscenza, confronto. Non solo con i vini della nostra terra, ma anche con le tante etichette d’Italia e d’Europa, per capire in cosa sono più bravi nelle altre regioni ed in cosa è migliorata la Sicilia, che secondo un giudizio unanime, nell’ultimo periodo, produce prodotti di grandissimo livello. Vi aspettiamo a Verona quindi, per conoscervi e per farci conoscere. Domenico Vecchio – Direttore AgrigentoOggi.it

 

 



In questo articolo: