Agrigento, Nozze di Diamante per i coniugi Gelo

Sessanta anni insieme? Si può! Nozze di diamante per una coppia agrigentina. Si tratta di Michelangelo Gelo, 87 anni e Graziella Volpe, 86 anni.

Un amore che dura da ben 60 anni. Michelangelo e Graziella si sono sposati esattamente il 21 Dicembre 1958 e oggi hanno giurato nuovamente amore presso la Chiesa di Sant’Alfonso ad Agrigento.

In tutti questi anni, hanno messo al centro della loro vita tanta comprensione, complicità, decidendo di occuparsi uno dell’altra come fosse il primo giorno insieme. Dalla loro splendida unione sono nati cinque figli, quattro maschi ed una femmina, e a completamento ci sono anche sette nipoti.

Un percorso che appare davvero lungo, ma a guardare la coppia non sembra affatto facendo invidia anche a degli sposini.

E il punto di forza dei coniugi Gelo è stato sempre rappresentato proprio dai figli che hanno gioito insieme ai genitori con tantissima emozione per questo grande traguardo. Non sono mancati i festeggiamenti, una volta usciti dalla cerimonia, al Ristorante Capotavola.

A Michelangelo e Graziella e a tutta la famiglia- in particolar modo al nostro collaboratore nonchè figlio, Maurizio- gli auguri sinceri da parte del Direttore Domenico Vecchio e di tutto lo Staff di AgrigentoOggi.