Agrigento, Nello Hamel si dimette da Presidente del Centro Servizi al Cittadino

L’assessore. “Voglio dedicarmi a tempo pieno all’attività amministrativa a tutela dell’ambiente e dei cittadini di Agrigento”

 

Giriamo nota stampa integrale riguardante le dimissioni da Presidente del Centro Servizi al Cittadino di Nello Hamel, assessore all’ambiente nella giunta Firetto.

“Dr. Nello Hamel, dopo la nomina ad Assessore Comunale all’Ambiente, ha rassegnato le dimissioni da Presidente del Centro Servizi al Cittadino con le seguenti motivazioni: A seguito della mia nomina ad Assessore avverto l’esigenza di dedicarmi l’impegno al Comune non mi consente di poter mantenere la responsabilità del Centro Servizi al Cittadino perchè il lavoro di assistenza svolto da questa struttura impegna tempo e risorse che oggi debbo impiegare nelle attività Amministrative. Ringrazio tutti i collaboratori e i cittadini che hanno avuto fiducia nella mia gestione, rivendico i grandi risultati del Centro Servizi che ha tutelato migliaia di cittadini nella difesa dei loro diritti e sono sicuro che chi mi sostituirà potrà continuare a gestire nel miglior modo questo servizio, volontario e gratuito, che dura ormai da 10 anni.” Temporaneamente la gestione del Centro Servizi al Cittadino sarà affidata allo staff di avvocati dell’Associazione Uci Zonale”.