AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Turismo » Agrigento, in programma una sfilata di Dolce&Gabbana alla Valle dei Templi

Agrigento, in programma una sfilata di Dolce&Gabbana alla Valle dei Templi

Giuseppe Tarallo Di Giuseppe Tarallo
8 Gennaio 2019
in Turismo, evidenza, Valle dei Templi
Share on FacebookShare on Twitter

Agrigento si appresta a diventare teatro di una sfilata dei due noti stilisti di fama internazionale. L’evento è programmato per il prossimo 6 luglio e la location scelta è ovviamente la Valle dei Templi. Un’occasione unica che darà la possibilità di ampliare ancora di più il flusso turistico nel periodo estivo.

Questo evento permetterà ai due stilisti ( uno dei quali, Domenico Dolce, è siciliano) di organizzare una sfilata in uno dei luoghi più suggestivi e visitati d’Italia e Agrigento avrà l’onore di esaltare le eccellenze del nostro Paese. Con tutto il ritorno economico e d’immagine che ne deriva.

Questa iniziativa era già stata presa in considerazione dall’ex sindaco Marco Zambuto nel lontano 2013, quando aveva invitato i due stilisti dopo che Milano si era rifiutata di concedere spazi pubblici per l’evento.

Dolce&Gabbana sono stati ultimamente presi di mira per uno spot pubblicitario ritenuto offensivo in terra cinese. Una brutta tegola che ha spinto il popolo cinese a boicottare i capi firmati e ha costretto i due a chiedere scusa pubblicamente.

Sui dettagli dell’evento c’è la massima riservatezza e dall’Ente Parco non è arrivata alcuna conferma ufficiale, ma neanche alcuna smentita.

Questo appuntamento alla Valle dei Templi potrebbe essere un’ottima occasione per dare ancora maggiore visibilità al brand e fare acquistare prestigio alla città di Agrigento.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: dolce e gabbana agrigentosfilata agrigento dolce e gabbana
Previous Post

Agrigento, Amato: presepe di Montapero è attrattiva turistica, siamo soddisfatti .VIDEO

Next Post

Testamento Biologico, il Comune di Sciacca istituisce il registro DAT

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025