Agrigento, controlli dei carabinieri: 2 arrestati e 2 denuncie

Due persone arrestate e una denunciata nel corso di controlli eseguiti dai carabinieri del Comando provinciale di Agrigento. A Favara, è stato arrestato S.V., 66 anni, pensionato, per furto di energia elettrica. Si era allacciato abusivamente alla linea del gestore, per alimentare di energia elettrica la propria abitazione. In pratica, nella casa di campagna dell’uomo – in contrada “Perciata” – dove abita, nessuno pagava la bolletta. E’ stato posto in regime di arresti domiciliari.

A Licata, al Villaggio dei Fiori, in manette una casalinga C.L.C., 35 anni, licatese. I carabinieri, assieme ai tecnici del gestore idrico, hanno accertato, che la donna si approvvigionava di acqua attraverso un meccanismo realizzato artigianalmente, allacciato direttamente alla condotta idrica. Anche lei è finita ai domiciliari.

E lungo la strada statale 115, in territorio di Montallegro, è stato denunciato un 46enne, sempre di Licata, per guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo, alla guida della propria automobile, è stato fermato ad un posto di controllo. Sottoposto al test alcolemico a mezzo etilometro è risultato ubriaco.