Agrigento, consegnata la divisa ufficiale al Comandante della Polizia Municipale Di Giovanni

Ecco la divisa ufficiale per il comandante della Polizia Municipale di Agrigento, Gaetano Di Giovanni al vertice del  corpo dallo scorso 1 luglio.

Dopo la “proroga” fino al 30 giugno dell’ex Comandante Cosimo Antonica, e adottata dal Sindaco in considerazione del fatto che il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento aveva espresso parere negativo al rilascio del nulla osta relativamente all’assegnazione ad altro settore del dirigente comunale, essendo lo stesso nominato coordinatore della Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale della Procura di Agrigento, da luglio appunto si è insediato Gaetano Di Giovanni.

La divisa gli è stata consegnata direttamente dalle mani del Sindaco della Città dei Templi, Lillo Firetto. Grande lavoro va riconosciuto al corpo dei vigili urbani di Agrigento per il controllo del territorio e le multe ai trasgressori e poi per l’efficienza mostrata nelle ultime occasioni importanti come la visita del Presidente della Repubblica, Mattarella.