Agrigento , Aula Sollano elegge Falzone vicepresidente

Salvatore Falzone , il più giovane tra i consigliere di Aula Sollano, è stato eletto vicepresidente del consiglio comunale di Agrigento. Falzone di Forza Italia, subentra al dimissionario Raffaele Sanzo che ha deciso di lasciare Aula Sollano per impegni lontani da Agrigento. Nella seduta odierna ha giurato Lillo Alongi che subentra da primo dei non eletti proprio per le dimissioni di Sanzo.  Nella foto Falzone con la collega di Forza Italia Giorgia Iacolino. Falzone è stato votato da tutta la maggioranza con un totale di 15 preferenze su 22.

Il neo consigliere comunale di Agrigento, l’avvocato Calogero Alonge, subentrato e insediatosi al posto del dimissionario consigliere comunale, Raffaele Sanzo, ha aderito al gruppo di Forza Italia.

Lo stesso Alonge dichiara: “Intendo contribuire al progetto di ricostruire il centrodestra in Sicilia partendo da Forza Italia, partito nel quale riconosco principi e  strategie di azione. Ritengo che quello attuale sia il momento giusto per restituire forza e vitalità al progetto politico di Forza Italia, vincente e alternativo all’attuale gestione politica”.