A Catania, l’ASD Racing Team si è distinta: 2° posto per Chiara Vitello

La scuola di ciclismo nella Valle della ASD Racing Team Agrigento porta a casa un altro successo.
Buona la prima del Campionato Regionale Ciclocross Sicilia per i tre esordienti della valida realtà. A Catania, sale sul podio Chiara Vitello.
La giovane si attesta con un ottimo secondo posto.
Un plauso, per la loro prestazione, anche per gli altri due compagni e partecipanti Alessio La Porta ed Alessandro Candura.
L’impegno dei tre ragazzi non si arresta. Qui si fa sul serio e si punta sempre più in alto. Giorno 30 Dicembre è prevista un’altra gara e saranno impegnati nella seconda prova che si svolgerà a Rometta in provincia di Messina. Anche per quest’altra occasione si tiene conto della preparazione e non mancherà ai giovani sportivi di dare delle risposte.
Soddisfazione esprime Totò D’Andrea, a capo dell’ASD Racing Team,  che nel complimentarsi con gli organizzatori del Campionato di Ciclocross Sicilia  si dichiara fiducioso sulle capacità dei suoi sportivi che di certo raccoglieranno altri traguardi, successi e consensi.
La scuola di ciclismo agrigentina si è sempre distinta in varie competizioni sportive e, attraverso i suoi allievi, rappresenta ad oggi un punto di riferimento per chi ama questo sport caratterizzato da grinta, passione e di certo tantà volontà. (Giusy Schillaci)