AgrigentoOggi
  • 🗳️ Città al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • 🗳️ Città al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Il furto in una villetta di San Leone: indagato ai domiciliari

Il furto in una villetta di San Leone: indagato ai domiciliari

28 Luglio 2026
in Cronaca, dalla città
Share on FacebookShare on Twitter

Il giudice del tribunale di Agrigento, Antonella Ciraulo, ha disposto i domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti del cinquantacinquenne agrigentino, arrestato sabato pomeriggio con l’accusa di furto aggravato in abitazione.

Accolta la richiesta del pubblico ministero Alessia Battaglia. L’indagato, difeso dall’avvocato Monica Malogioglio, prima di comparire davanti al giudice si è sentito male ed è stato necessario il ricovero in ospedale. L’udienza di convalida si è tenuta lo stesso ma non l’interrogatorio di garanzia è stato rinviato al prossimo 30 luglio.

Nel frattempo i poliziotti della sezione Volanti della Questura hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Il cinquantacinquenne ha preso di mira una villetta che si trova lungo la via Nettuno nella località balneare di San Leone. Residenza di proprietà di un pensionato agrigentino settantasettenne che al momento dell’intrusione del ladruncolo non si trovava in casa.

L’indagato ha scavalcato la recinzione riuscendo a penetrare nell’abitazione dopo la rottura di una porta-finestra. Una volta dentro, prima ha messo a soqquadro alcuni ambienti della casa, poi ha trovato e arraffato un bracciale. Quindi prima di fuggire ha utilizzato il bagno per fare un bisognino.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Benzina e diesel alle stelle: gasolio in modalità “self service” 2,19 euro litro

Next Post

Rubati attrezzi e prodotti per l’agricoltura: maxi colpo da 40 mila euro

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • 🗳️ Città al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • 🗳️ Città al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025