San Leone, scooter contro un arbusto: muore Marco Chiaramonti
San Leone – Tragedia lungo viale Emporium: Marco Chiaramonti, cinquantenne molto conosciuto in città, ha perso la vita in un incidente stradale. L’uomo, istruttore di tennis e padel stimato per la sua professionalità, era anche noto per aver gestito alcuni locali della movida locale, contribuendo alla vita sociale cittadina.
Secondo le prime ricostruzioni, Chiaramonti stava percorrendo la strada su uno scooter quando, forse a causa di un dosso non segnalato, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un arbusto a ridosso del marciapiede. Gli occupanti dell’auto che sopraggiungevano nel senso opposto hanno visto tutto e sono ancora sotto schok. Si sono visti arrivare il mezzo in velocità e poi rovinare sul selciato. I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: l’uomo sarebbe morto sul colpo.
La scena davanti a parenti, amici e soccorritori è stata agghiacciante, un momento di dolore e incredulità che ha segnato profondamente chi era presente sul luogo dell’incidente.
Sul luogo dell’incidente i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica della tragedia. Il dolore della famiglia è ancora più intenso se si pensa che il fratello di Marco, Gabriele, era deceduto dieci anni fa in un incidente stradale a Menfi. La circolazione lungo viale Emporium è stata bloccata per consentire i rilievi e le operazioni di sicurezza.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp


