AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Sport e tempo libero » Massaro trionfa a Fiumicino: è campione d’Italia di Moto d’Acqua 2025

Massaro trionfa a Fiumicino: è campione d’Italia di Moto d’Acqua 2025

16 Settembre 2025
in Sport e tempo libero
Share on FacebookShare on Twitter

Un weekend di emozioni e di motori che sfrecciano sull’acqua ha incoronato Angelo Massaro campione d’Italia di Moto d’Acqua 2025. L’atleta, alla guida del team Massaro Racing, sostenuto per tutta la stagione da EgoGreen, ha conquistato il titolo tricolore nell’ultima e decisiva tappa del campionato, disputata a Fiumicino dal 12 al 14 settembre.

La prova conclusiva ha regalato spettacolo e adrenalina, con il team che ha saputo imporsi grazie a prestazioni di altissimo livello. Oltre al successo di Massaro, che ha chiuso al primo posto laureandosi campione nazionale, sono arrivati anche il secondo posto di Danny Tilocca, vice campione d’Italia, e il quarto posto di Vincenzo Cammilleri, a conferma della forza e della solidità di un gruppo cresciuto gara dopo gara.

Non solo sport, però. L’appuntamento romano è stato arricchito dall’inaugurazione della mostra fotografica “Il mare a 360 gradi”, dedicata alla bellezza e alla fragilità del mare. Un’occasione per sensibilizzare il pubblico sul tema della tutela ambientale, strettamente legato ai valori che ispirano la squadra e gli sponsor che l’accompagnano.

“Dedizione, spirito di squadra e competizione leale – hanno sottolineato i promotori – sono i principi che hanno guidato il Massaro Racing in questa stagione vincente”.

Il trionfo di Fiumicino consegna così ad Angelo Massaro e al suo team un titolo prestigioso, ma anche la consapevolezza di aver portato in alto lo sport delle moto d’acqua con impegno, passione e rispetto per l’ambiente.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Confesercenti: “Promozione turistica ridotta a un buco nero, basta decisioni calate dall’alto”

Next Post

Fortitudo Agrigento, obiettivo playoff: la missione 2025/26 è partita

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025