Un incendio ha carbonizzato una Peugeot 307 di proprietà di una quarantottenne. Il fuoco ha danneggiato anche il prospetto e almeno tre finestre di un palazzo. Tutto quanto si è verificato verso le tre e trenta della notte in via Gioeni a Porto Empedocle. Scattato l’allarme, dopo la segnalazione al 112, la zona è stata raggiunta dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento.
In poco tempo i pompieri hanno spento il rogo. L’intervento provvidenziale e tempestivo dei soccorritori ha evitato il peggio. Sul posto, durante la notte, sono accorsi i poliziotti della sezione Volanti di Agrigento e i loro colleghi del Commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle. Vigili del fuoco e agenti hanno cercato elementi utili a stabilire l’esatta natura dell’incendio.
Nel corso del sopralluogo sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile, né bottiglie o contenitori, generalmente utilizzati per appiccare gli incendi. Le cause sono ancora in corso di accertamento. La Procura di Agrigento, subito notiziata dell’accaduto, ha aperto un fascicolo d’indagine.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
