AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Incendi nel quartiere di Fontanelle: auto e motoape distrutte dalle fiamme, avviate le indagini

Incendi nel quartiere di Fontanelle: auto e motoape distrutte dalle fiamme, avviate le indagini

24 Ottobre 2024
in Cronaca, dalla città, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

Notte di fuoco nel quartiere di Fontanelle. In via Cigna, nei pressi del campo sportivo, sono state devastate dalle fiamme due auto, mentre nella vicina via Alessio Di Giovanni una motopae. Ad accorrere sono stati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, polizia e carabinieri. La Procura della Repubblica di Agrigento, ha aperto due diversi, al momento, fascicoli d’inchiesta che vengono coordinati dal sostituto procuratore di turno.

Verso alle 23,30 di ieri i pompieri e i militari dell’Arma della sezione Radiomobile sono accorsi in via Alessio Di Giovanni per il rogo di una Ape Piaggio di proprietà di un sessantaquattrenne. Spente le fiamme, vigili del fuoco e carabinieri hanno subito accertato che all’interno dell’abitacolo del piccolo mezzo c’erano dei pezzi di carta. Spetterà alle indagini fare chiarezza sull’accaduto.

In via Cigna sono state, invece, avvolte e devastate dalle fiamme due autovetture: una Fiat Grande Punto, di proprietà di un disoccupato quarantenne, e una Opel Corsa, di una casalinga trentottenne. Anche in questo caso, raccolto l’allarme giunto al 112, nei pressi del campo sportivo di Fontanelle, sono giunti i pompieri e i poliziotti della sezione Volanti della Questura. I primi hanno domato l’incendio, prima che si estendesse ulteriormente, mentre gli agenti hanno avviato le indagini.

Nel corso del sopralluogo non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile, né bottiglie sospette. Le cause dell’incendio sono ancora in corso d’accertamento.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: fiammeFontanelleincendiindaginimotoapequartiere
Previous Post

Catania protagonista della finale di Agrigento Cooking Show

Next Post

Tragedia in Germania: la morte di madre e figli, sotto choc Palma di Montechiaro, sarà lutto cittadino il giorno dei funerali

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025