AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » agrigentooggi tv » Enrico dal Covolo: Un Anniversario di Ordinazione Sacerdotale Celebrato con Devozione ad Agrigento

Enrico dal Covolo: Un Anniversario di Ordinazione Sacerdotale Celebrato con Devozione ad Agrigento

25 Dicembre 2023
in agrigentooggi tv, Top
Share on FacebookShare on Twitter

Agrigento ha festeggiato con solennità e gratitudine l’anniversario dell’ordinazione sacerdotale di Enrico dal Covolo, un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio della fede e della teologia. Attualmente Assessore del Pontificio Comitato di Scienze Storiche dal 2018 e Presidente del Comitato Scientifico dell’Accademia Bonifaciana dal 2019, il Vescovo è stato il protagonista di momenti toccanti durante le celebrazioni natalizie.

Nell’atmosfera pre-natalizia, Enrico dal Covolo ha presieduto la messa dell’antivigilia di Natale nel santuario dell’Addolorata, guidato dal rettore don Lillo Argento. La comunità ha ricevuto con affetto la sua presenza, testimoniando la sua dedizione al servizio religioso.

La giornata di Natale ha visto il Vescovo celebrare presso la Chiesa di San Nicola, portando un messaggio di speranza e pace ai fedeli riuniti per festeggiare la nascita di Gesù.

Durante questi momenti di preghiera e festa, Enrico dal Covolo ha espresso il suo sincero ringraziamento a tutti coloro che, con affetto e amicizia, si sono uniti alle sue celebrazioni eucaristiche. “Ringrazio fin d’ora per gli auguri che già mi sono giunti, sia per l’anniversario, sia per il #Natale, sia per il #Capodanno… Non dimentico nessuno di voi nella mia preghiera”, ha affermato con cuore grato.

La presenza e le parole del Vescovo hanno reso speciale e significativo questo momento di celebrazione, unendo la comunità nel ricordo dell’importanza della fede e dell’unità spirituale durante le festività natalizie.

Gli auguri del vescovo

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Messaggio di pace per le festività natalizie: il Presidente di EgoGreen esprime i suoi auguri di armonia e unità tra le nazioni

Next Post

Vandali in azione nel centro cittadino: danneggiata la pavimentazione della piazzetta

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025