L’atmosfera festosa delle festività natalizie ha abbracciato l’Open Day al Liceo Politi, dove oggi le porte sono state spalancate per accogliere famiglie e studenti delle classi terze, pronti a compiere una decisione importante: quella del percorso di studi successivo alla licenza media.
Fra stelle di Natale, alberi addobbati e festoni colorati, i visitatori hanno avuto l’opportunità di immergersi nella ricca offerta formativa dell’istituto. Ma più di tutto, hanno potuto respirare quell’atmosfera familiare ed inclusiva che da sempre contraddistingue il Liceo R. Politi.
Questo evento ha offerto uno sguardo privilegiato sulla varietà di corsi e programmi proposti dall’istituto, mettendo in luce non solo l’eccellenza accademica, ma anche l’ambiente stimolante e accogliente che caratterizza il Liceo Politi.
“Un ringraziamento speciale va alle famiglie – ha detto la docente Angela Rancatore- che hanno onorato la nostra istituzione con la loro presenza, rinnovandoci la loro stima e fiducia. Vi aspettiamo con entusiasmo a gennaio per le prossime iniziative di orientamento.
Auguriamo a tutti un sereno Natale, colmo di gioia e serenità, in attesa di continuare questo percorso di scoperta e crescita insieme!”
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp