Non è bastata la massima concentrazione per i biancazzurri che, nonostante la buona prestazione, non riescono ad avere la meglio contro la corazzata Vibonese. All’Esseneto finisce 1-2. Il primo goal arriva al quindicesimo minuto: è Tandara a portare avanti la Vibonese. Dopo soli tre minuti il raddoppio lo fa Convitto. Al 68’ arriva il primo goal per i padroni di casa: rete del giovanissimo Di Mauro che riaprire il match. L’incontro, valido per la settima giornata del Girone I di Serie D, fa guadagnare tre punti importanti in classifica ai rossoblù fino a ieri a 12 punti, proprio come l’Akragas. La Vibonese è una squadra che è stata costruita per un unico scopo, quello di vincere il campionato.
Akragas-Vibonese 1-2: 69′ Di Mauro – 15′ Tandara, 18′ Convitto
IL TABELLINO:
AKRAGAS: Sorrentino, Baio (84’ Bruno), Pantano (62′ Mannina), Cipolla, Rechichi, Sanseverino, Scozzari, Grillo, Rea (46’ Marrale), Di Mauro, Scozzari, Trombino. A disp.: Busà, Perez,Rossi, Di Stefano, Puglisi, Marrale, Pirvu. All.: Coppa.
VIBONESE: Del Bello, Baldan, Esposito, Tandara, Convitto (74’ Furina), Onraita, Malara (79′ Castillo), Staropoli (58′ Scavone), Gaeta (58′ Iuliano), Anzelmo, Ciotti (58′ La Gamba). A disp.: Borrelli, Divittorio, Lorenzo, Larosa. All. Busce’
ARBITRO: Morello di Tivoli (Cammarota-Lemos).
MARCATORI: 15′ Tandara, 18′ Convitto, 69′ Di Mauro
NOTE: ammoniti Grillo, Cioti, mister Coppa, Onraita, Esposito, Marrale









Foto Nino Piraneo
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp