È con profondo dolore che la redazione di AgrigentoOggi apprende la scomparsa di Salvatore Avanzato, avvenuta ieri nel cuore di Agrigento. A 62 anni, circondato dall’affetto dei suoi cari e confortato dalle preghiere, il compianto Salvatore lascia un vuoto incolmabile nella famiglia Avanzato.
Roberto, insieme alla compagna Dispensa Mariagrazia, Rosetta e il marito Brancato Lino, Maurizio e la compagna Valenza Laura, e Lina con il marito lacono Giuseppe, uniti nel profondo cordoglio, piangono la perdita del loro caro fratello. Anche i nipoti Monia con Davide, Carmelo con Martina, Federica, Fabio, Silvia, Rosario e Giulia, insieme al cugino Carapezza Francesco e la moglie Barbadoro Concetta, condividono il lutto.
I funerali di Salvatore Avanzato si terranno lunedì 7 c.m. alle ore 16:00 presso la suggestiva Basilica dell’Immacolata, per poi accompagnare la salma al suo riposo eterno nel Cimitero di Bonamorone.
L’intera redazione di AgrigentoOggi esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Avanzato in questo momento di tristezza. Le gesta e il ricordo di Salvatore rimarranno per sempre impressi nei cuori di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo. Che possa trovare pace nella casa del Padre.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
