Il concerto di Vasco Rossi allo stadio Renzo Barbera è stato un enorme successo. L’artista ha entusiasmato il pubblico palermitano e siciliano, ringraziando calorosamente la città di Palermo e l’intera regione siciliana. Vasco Rossi ha tenuto il palco per oltre due ore e mezzo di puro rock, dimostrandosi in gran forma e regalando al pubblico un’esperienza musicale indimenticabile.
Durante il concerto, però, non è mancata una forte critica nei confronti di tutti i partiti politici. Vasco Rossi ha preso di mira sia il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle ma anche Matteo Salvini, mentre cantava la sua canzone “Favole”. Ha espresso il suo disprezzo nei confronti dei partiti, accostando la canzone “favole “ a quelle raccontate dalla politica e dalla stessa premier Giorgia Meloni.
Lo stadio della Favorita, che riapriva i battenti per un concerto rock dopo 18 anni, è stato letteralmente preso d’assalto dai fan provenienti da tutta la Sicilia. Almeno 150 pullman ( più di 30 dall’agrigentino) sono stati fatti sostare all’interno dell’ex fiera del Mediterraneo per accogliere i numerosi spettatori. L’organizzazione sia all’interno che fuori dello stadio è stata eccellente, garantendo un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.
Fantastica Palermo!!! Sono felice di essere qui… ancora.. dopo tanto tempo.. Palermo! La città più bella del mondo!! Spero di aver portato un po’ di gioia a questa terra straordinaria. W tutta la Sicilia! W Palermo!!
La scaletta del concerto ha offerto un mix travolgente dei grandi successi di Vasco Rossi. Tra i brani eseguiti ci sono stati classici come “Dillo alla Luna”, “Stendimi”, “Rock’n’roll show”, “Gli spari sopra” e “Vita spericolata”. Vasco ha saputo coinvolgere ed emozionare il pubblico con interpretazioni appassionate e coinvolgenti.
L’energia travolgente di Vasco e l’entusiasmo del pubblico hanno creato un’atmosfera unica all’interno dello stadio Renzo Barbera. E Stasera si replica, un’opportunità in più per tutti coloro che non hanno potuto partecipare a questa straordinaria celebrazione del rock italiano.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp