E’ il momento di scoprire nello showroom di Guadagni la Jeep Avenger 100% Elettrica, il nuovo eccezionale modello che si è già aggiudicato il prestigioso premio di “Car of The Year 2023”.
Porte Aperte da Guadagni, zona industriale Agrigento, per il weekend del 10 e 11 giugno. La nuova Jeep Avenger fa il suo debutto nel mondo dell’elettrificazione con una combinazione unica di stile e capability.
Prima Jeep 100% elettrica, è pronta a cambiare il futuro della mobilità, stabilendo un nuovo punto di riferimento per i piccoli SUV in tutto il mondo. Porta le prestazioni e il divertimento tradizionali di Jeep in una nuova dimensione elettrica: 3 minuti di ricarica sono sufficienti per garantirti 30 km di autonomia con 100 kW di ricarica rapida DC, così puoi ricaricare il consumo medio giornaliero nella tua pausa caffè.
L’eventi chiamato “porte aperte” serve a presentare il nuovo modello e consentire ai potenziali acquirenti di esaminarlo da vicino e fare dei test drive. L’invito di “porte aperte” per la Jeep Avenger 100% elettrica presso il concessionario Guadagni, potrebbe essere un’opportunità per vedere il veicolo, ottenere informazioni dettagliate e magari prenotare un test drive.
Si consiglia di contattare direttamente il concessionario che organizza l’evento per ottenere ulteriori informazioni sulle date, gli orari e le modalità di partecipazione.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
