È uscito oggi nelle sale il film “Love again”, commedia romantica diretta da Jim Strouse, con protagonisti Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan e la partecipazione di Céline Dion.
Il titolo del film è quello di una canzone di Céline Dion e si riferisce alla difficoltà dei due protagonisti di imparare ad amare nuovamente dopo aver avuto il cuore spezzato. Céline Dion in quest’occasione, sfruttata per ritornare sotto i riflettori dopo ben 7 anni sabatici, ha firmato diversi brani inediti che ne costituiscono la colonna sonora.
I protagonisti di “Love again” sono Mira e Rob e le loro vite si incontrano inaspettatamente. Mira Ray è un’autrice di libri per bambini, che ha perso il fidanzato rimasto coinvolto in un incidente stradale prima di poterle fare la proposta di matrimonio. Rob Burns è un giornalista di spettacolo, lasciato dalla fidanzata quasi davanti all’altare.
Due anni dopo la dolorosa perdita, Mira per provare a guarire cerca di parlare col fidanzato defunto attraverso una serie di messaggi sul cellulare, il cui numero però è stato riassegnato al nuovo telefono aziendale di Rob. I due sono ignari della situazione e si ritroveranno a dover imparare ad aprire nuovamente il proprio cuore e a scommettere sull’altro e su ciò che non conoscono ancora dell’amore.
“Love again” è un film che possiede tutte le caratteristiche tipiche delle commedie romantiche: un colpo di fulmine, una storia che sembra andare a gonfie vele, la scoperta del segreto tenuto nascosto, la riconciliazione. Nonostante ciò, c’è qualcosa che manca e che riguarda l’interpretazione dei personaggi. Mira, che è distrutta dalla fine tragica della sua relazione e dopo due anni non riesce ancora a superare il lutto, non riesce a trasmettere allo spettatore questo sentimento, lasciandolo superficiale.
Tuttavia i diversi momenti divertenti e la presenza di una Celine Dion che con le sue canzoni galeotte accompagna le avventure dei protagonisti, svolgendo quasi il ruolo del Cupido, rendono il film piacevole.
“Love Again” è al Cinema Multisala Ciak di Agrigento. Orario degli spettacoli: 18.00, 2030, 22.30.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
