Grande successo per le tre grandi giornate della Coppa Italia Team Relay di mountain bike nello splendido scenario della Valle dei Templi di Agrigento. La manifestazione è stata organizzata da Totò D’Andrea della Racing Team Agrigento, collaborato dal suo staff, con la super visione del commissario tecnico della nazionale Italiana MTB, Mirko Celestino. Presenti atleti provenienti da tutta Italia, dalla categoria dei più piccoli, ai più grandi.
L’evento ha richiamato tutte le società siciliane di Mountain-bike e ben 15 Comitati Regionali della Federazione Ciclista Italiana. Prima classificata la Toscana. Un successo annunciato frutto del lavoro svolto già durante la scorsa edizione e che proprio in virtù della qualità dell’organizzazione ha richiamato, quest’anno, i vertici Federali, a cominciare dal Presidente Cordiano Dagnoni.
Tre giorni intensi dal punto di vista agonistico iniziati domenica mattina con la prova valida come campionato regionale, proseguite nel pomeriggio con il Team Relay Nazionale e conclusosi con la prova di Coppa Italia Giovanile. Ben 260 gli atleti provenienti da tutta la Sicilia, alcuni Team anche da altre regioni.
VIDEO
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp