AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Canicattì » Ritrovata ragazza scomparsa nell’Agrigentino, era a Catania con un amico

Ritrovata ragazza scomparsa nell’Agrigentino, era a Catania con un amico

Redazione Di Redazione
1 Febbraio 2022
in Canicattì, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

E’ stata ritrovata in un paesino della provincia di Catania la giovane maggiorenne di Canicatti’ (Ag) che era scomparsa da due giorni. Sono stati i carabinieri della locale compagnia, coordinati dal maggiore Luigi Pacifico, a trovare la pista che gli ha permesso di rintracciarla poco fa. La giovane sta bene ed e’ a casa di un coetaneo che aveva conosciuto su Facebook e al quale i militari dell’Arma sono risaliti grazie all’esame del ‘traffico social’ sul telefono cellulare della giovane che, secondo quanto accertato dagli investigatori, si sarebbe allontanata volontariamente da casa.

Ritrovata in ottima salute la ventiduenne scomparsa da casa:

Siamo lieti di comunicarvi il buon esito delle ricerche di Eleonora Falcone, la giovane scomparsa nelle scorse ore.
E’ quanto ci ha comunicato il Maggiore dei Carabinieri, Luigi Pacifico, Comandante della Compagnia di Canicattì.
La ragazza, allontanatasi volontariamente da casa, si trova attualmente in provincia di Catania presso l’abitazione di un amico, dove è stata rintracciata dai Carabinieri che l’hanno ininterrottamente cercata. Rassicuriamo sulle sue ottime condizioni di salute.
Allo stato attuale Eleonora si trova a colloquio con i carabinieri, prontamente giunti, e non si esclude che la ragazza possa voler fare ritorno quanto prima alla sua abitazione.
Il sindaco Vincenzo Corbo e tutta l’Amministrazione Comunale si congratulano con l’Arma per il brillante esito dell’operazione.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Omicidio in piazza, ucciso un giovane. Arrestato il killer: è stato il papà

Next Post

Il mercato ortofrutticolo chiuso, Pullara: “Una cattedrale nel deserto”

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025