AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » dalla città » In pensione due capi reparto dei vigili del fuoco di Agrigento

In pensione due capi reparto dei vigili del fuoco di Agrigento

5 Ottobre 2021
in dalla città, Cronaca
Share on FacebookShare on Twitter

Dal primo ottobre sono in pensione Girolamo Fragale e Salvatore Caramanno, apprezzati Vigili del fuoco, per anni in forza al Comando provinciale di Agrigento. E l’atto finale del loro impegno professionale nel Corpo. Il capo reparto Girolamo Fragale è entrato a far parte dei Vigili del fuoco l’11 marzo 1985, ben 36 anni fa. Milano la sua prima destinazione, continuando nei Comandi di Siena e Caltanissetta, per poi concludere gli ultimi anni di servizio nella sezione A del Comando di Agrigento con l’incarico di capo turno. Si è sempre distinto per la sua umanità e disponibilità.

Il capo reparto Salvatore Caramanno, è entrato nel Corpo Nazionale ben 35 anni fa, nel lontano 1 aprile 1986. Imperia la prima sede assegnatagli fino al graduale avvicinamento alla sua terra d’origine. Ha prestato servizio presso i Comandi provinciali di Siracusa, Catania e Caltanissetta, per raggiungere infine il Comando di Agrigento. Anche lui si è sempre mostrato disponibile e prodigo di buoni consigli, specialmente ai più giovani.

I due vigili si godranno adesso il meritato riposo, dopo tanti anni di servizio, spesi al fianco della comunità, delle persone in difficoltà e dei colleghi. Girolamo Fragale e Salvatore Caramanno sono stati festeggiati dai colleghi di lavoro nel piazzale della caserma di Villaseta.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Cade dal balcone, operaio ferito gravemente

Next Post

Question time: Dandelion, acqua, rifiuti e cantieri tra i temi delle interrogazioni a risposta immediata

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025