AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Politica » Palma, Castellino incassa l’appoggio del Movimento “Ama la tua città”

Palma, Castellino incassa l’appoggio del Movimento “Ama la tua città”

26 Agosto 2021
in Politica
Share on FacebookShare on Twitter

A Palma di Montechiaro, il gruppo “Ama la tua città”, rappresentata in Consiglio comunale da due componenti, ha deciso di sostenere l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco, Stefano Castellino che, al contempo, ha incassato anche l’appoggio esterno del Movimento Cinquestelle. In pratica, in Consiglio comunale, Castellino e la sua giunta potranno contare su 13 consiglieri sui sedici in totale.
Inoltre, Castellino ha deciso di chiamare in giunta, una delle due componenti di “Ama la tua città”, Lucia Vitanza (nella foto il giuramento) con il benestare del leader del movimento, Rosario Bellanti che alle amministrative del 2017 concorreva alla carica di sindaco. “Sono molto contento – dice il sindaco Stefano Castellino – della decisione assunta dal movimento guidato da Bellanti, ma anche dell’altro candidato sindaco del 2017, Martino Falsone e del M5s, che hanno deciso di servire insieme al sottoscritto, la città del Gattopardo tutta, a dieci mesi dalle prossime consultazioni elettorali. Sono certo che in questi ultimi mesi che ci separano dalle urne, lavoreremo ancora più sodo per far crescere la nostra città, che negli ultimi anni ha fatto già dei passi da gigante, e per continuare a servirla fino al 2027. Ricordo che in quattro anni di mia amministrazione sono arrivati circa 50 milioni di finanziamenti che hanno già dato un volto diverso a Palma di Montechiaro”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

I bianchi del Vulcano: decine di cantine dell’Etna a ‘Piccolo è bello’

Next Post

Dopo la Valle dei Templi Dolce & Gabbana fanno tappa a Venezia

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025