La Sicilia tornerà gialla da lunedì 15 febbraio, ma il ristorante e pizzeria “Sardasalata” di Licata, ha deciso di chiudere l’attività a tempo indeterminato, fino a quando non sarà consentito di riaprire nelle ore serali. Con la fascia gialla i ristoranti possono aprire solo a pranzo, e dalle 18 asporto o domicilio.
“Ne con la zona gialla, né con la zona arancione sarà possibile farlo e per noi, che facciamo dell’accoglienza e del servizio uno dei cardini principali della nostra attività, continuare solo con asporto e domicilio nei week end, è un gioco al massacro al quale non vogliamo più sottoporci. Spegneremo il forno”, dice amareggiato il titolare Giuseppe Patti.
“Torneremo a fare pizze quando ci sarà concesso di farlo come sappiamo e vogliamo fare, purtroppo ad oggi non si intravede una data, ne nessuna autorità si sbilancia su una riapertura, anche contingentata e limitata, nelle ore serali – continua il ristoratore -. Un giorno l’Italia tornerà ad essere di un solo colore, l’azzurro del suo fantastico cielo, quel giorno comincerà per tutti noi una nuova storia. Speriamo di rivedervi il più presto possibile!”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
