RAVANUSA. Sfida delicata e decisiva quella che oggi pomeriggio affronterà il Ravanusa al comunale “Saraceno”. Si tratta della gara di ritorno di Coppa Sicilia, competizione riservata alle società che militano in Prima categoria che vedrà di fronte ai biancorossi, allenati da Pietro Alotto, i deliani dell’Atletico Gorgonia.
La partita di andata si era conclusa col punteggio di 4 a 2 per i deliani, dunque la qualificazione è apertissima.
I ravanusani dovranno soltanto mettere in pratica gli schemi elaborati dal tecnico Alotto, che conosce bene la categoria ed ha allenato anche in tornei superiori.
“Inutile nascondere che si tratta di una partita difficile – ha detto alla vigilia del match l’allenatore del Ravanusa, Alotto – contro una squadra ben organizzata e con giocatori di categoria superiore. I miei ragazzi sono in forma, stanno lavorando sodo e bene e speriamo di raccogliere i frutti del nostro impegno. Visto che abbiamo giocato domenica una partita stressante contro il Mussomeli – conclude – oggi farò osservare una sorta di turn over”.
Intanto la società, su disposizione del presidente Dino Farruggio, ha ingaggiato tre nuovi giocatori: si tratta del promettente portiere Marco Cordaro, 28 anni di San Cataldo. Un super colpo. Poi Andrea Brunetto, difensore ex Santa Sofia Licata, classe 2003 ed infine Pietro Lo Brutto, attaccante del 2000 che mister Alotto conosce bene per averlo allenato a Palma di Montechiaro con la Gattopardo.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
