Ancora oggi sopra i cento il numero dei nuovi contagi da Coronavirus in Sicilia. Secondo l’ultimo bollettino del Ministero della Salute ci sono 107 nuovi positivi, nelle ultime 24 ore, e da registrare anche altre due vittime (dati aggiornati alle ore 15 di oggi venerdì 25 settembre).
I nuovi positivi così distribuiti per provincia: 60 a Palermo, 24 a Catania, 9 ad Agrigento, 4 a Ragusa, 3 a Enna, 2 a Caltanissetta, 2 a Messina, 2 a Enna e 1 a Siracusa, e 6 sono migranti ospiti dell’hotspot di Lampedusa.
Gli attuali positivi è 2.530, di cui 2.282 in isolamento domiciliare, 235 ricoverati in ospedale con sintomi e 13 in Terapia intensiva. I casi totali di Coronavirus dall’inizio della pandemia nell’Isola sono 6.466; i guariti 3.630, mentre i decessi salgono a 306.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
