“E’ una questione politica, ho deciso di rinunciare perchè non ho condiviso le fughe in avanti dell’onorevole Carmelo Pullara. La mia non è una decisione legata alle vicende giudiziarie, ma i motivi sono personali”.
Geraldo Alongi, primario della Clinica del dolore dell’Ospedale di Agrigento rinuncia alla candidatura e non sarà candidato neanche in altre liste. Parla di questioni personali. E’ evidente che qualcosa non gli sia piaciuta. Forse la nomina del coordinamento delle due liste e la decisione di appoggiare la candidatura del sindaco Firetto, di sicuro la decisione appare inequivocabile. Onda perde così uno dei suoi candidati di punta.
“Mi spiace che il dott Alongi abbia ritirato la propria candidatura ma mi spiace di più la sua dichiarazione che come facilmente intuibile non corrisponde al vero visto che le uniche fughe in avanti sono state quelle dello stesso Alongi che prima della definizione del Sindaco da appoggiare ha fatto girare fac-simili in formato elettronico con l’indicazione “Firetto Sindaco” e come tutti gli altri e’ stato costantemente informato del l’evolversi della situazione. Penso pertanto che le motivazioni siano da ricercare altrove.” Ha commentato Carmelo Pullara.
Rimangono in lista altri nomi:
Lista onda in ordine alfabetico:
Alaimo Calogero
Barbarossa Jessica
Cacciatore Liliana
Caratozzolo Deborah
Castaldo Floriana
Cusumano Debora
Daula Ina
Di Caro Maria
Fatone Loredana
Greco Filippo
Librici Carmelinda
Mirabile Raimonda
Mirotta Pietro
Salamone Giovanni
Salvato Ambra
Sciume’ Salvatore
Spataro Pasquale
Trupia Amedeo
Vaiana Tiziana
Vella Luigi
Zambuto Sitra Claudia
Zicari Daniele
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
