AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Agrigentooggi TV » Fase 2, la raccomandazioni di Gianfranco Jannuzzo – VIDEO

Fase 2, la raccomandazioni di Gianfranco Jannuzzo – VIDEO

Dalila Ferreri Di Dalila Ferreri
28 Aprile 2020
in Agrigentooggi TV
Share on FacebookShare on Twitter

Fase 2, la raccomandazioni di Gianfranco Jannuzzo: “Orgoglioso di voi, ma facciamo attenzione. Non è ancora un liberi tutti” – video

A pochi giorni di distanza dall’inizio della fase 2 anticipata da Conte durante la conferenza stampa di ieri, l’attore agrigentino Gianfranco Iannuzzo affida ai microfoni di Agrigento Oggi un messaggio di speranza. E si rivolge ai suoi concittadini: “Siamo stati bravi. – dice – Sono orgoglioso di voi. Continuiamo così. Continuiamo a rispettare le regole, fino a quando – almeno – non abbiamo certezza che sarà tutto finito”.

In un periodo quarantena forzata, causato dall’emergenza coronavirus, le persone hanno dovuto rinunciare alla propria libertà. “Questo sacrificio – dice Jannuzzo – ha comportato un dover rinunciare a vedere gli affetti o andarli a trovare al cimitero. Tutte rinunce fatte con un grandissimo senso civico, con un orgoglio, permettetemi, “giurgintano” – aggiunge.

Dentro e fuori dagli ospedali encomiabile l’impegno di tutti. In particolare, dice l’attore: “dei medici e degli infermieri, ma anche dei sindaci, delle forze di polizia, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, delle cassiere dei supermercati, degli addetti alle pulizia. Tutti loro, si sono dimostrati, persone meravigliose”:

Manca solo 6 giorni alla fase 2, cioè alla riapertura delle attività produttive e al rallentamento delle restrizioni per tutti i cittadini italiani. Ed è in particolare questa fase, che tutte le regioni d’Italia, devono attenzionare con elevata attenzione.

L’attore infatti, in previsione di ciò, raccomanda: “Stiamo attenti. Non è un liberi tutti. Rischiamo di rovinare tutto. Dobbiamo cominciare a sentirci come dei ciclisti in discesa. Se pedaliamo, rischiamo di cadere e rovinare tutto. E quindi – conclude – continuiamo così fino a quando non abbiamo certezza che tutto sarà finito”.

 

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Fase 2, l’opinione di un parrucchiere: “Riaprire con le giuste garanzie”

Next Post

Scarcerazioni boss: Bartolozzi (FI) Bonafede al lavoro per d.l. aprile 2021.

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025