Sono risultati tutti negativi gli esiti dei tamponi effettuati sugli ospiti della casa di riposo di Siculiana, all’interno della quale si è verificato il primo caso di Coronavirus. Il sindaco Leonardo Lauricella, in un post su Facebook, ha comunicato ai cittadini l’esito del secondo tampone.
“Carissimi concittadini, buongiorno a tutti. Ottime notizie ci arrivano dall’Asp di Agrigento. Questa mattina ci è stato comunicato che anche il secondo tampone affettuato presso la casa di riposo, ha dato esito negativo per tutti.
Questo dato ci deve confortare, ma nel contempo ci deve determinare a rispettare ancor di più rigorosamente le regole imposte, atteso che si comincia ad intravedere la luce in fondo al tunnel.
Questa mattina sono proseguite le attività di distribuzione degli alimenti per le famiglie in difficoltà, abbiamo perfezionato la procedura per l’assegnazione dei buoni spesa e le istanze pervenute sono in fase di avanzata istruttoria.
Vi ricordo che stasera a partire dalle ore 21:00 sarà effettuato il terzo intervento di sanificazione/disinfezione del territorio comunale”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
