Alla Manifestazione contro l’isolamento della provincia aderisce anche il Sunia
Il solo modo per farsi sentire è scendere in campo per uscire dall’isolamento in cui la nostra provincia vive e che la costringe ad essere tra le ultime in Italia per qualità della vita.
Gli infiniti lavori sulla Palermo-Agrigento e sulla Caltanissetta-Agrigento, la chiusura al traffico del ponte Morandi, di molte gallerie, di arterie primarie, strade statali piene di buche e causa di incidenti mortali costituiscono un ostacolo allo sviluppo economico e sociale.
“La manifestazione del 25 gennaio, proposta da Cgil, Cisl e Uil e condivisa da un sempre più ampio e trasversale cartello sociale ed istituzionale della nostra provincia, costituisce un momento fondamentale e un importante segnale di compattezza contro le promesse, ad oggi non mantenute, del governo regionale e nazionale”, dichiara Floriana Bruccoleri, segretario provinciale del Sunia di Agrigento.
Anche il Sunia con tutti i suoi sportelli aderisce alla manifestazione e sarà presente accanto alle istituzioni ed ai sindacati e soprattutto a tutti i cittadini che ormai sono stanchi di rimanere in silenzio ad aspettare che qualcuno li ascolti.
La manifestazione avrà inizio nei pressi della rotonda “Giunone” di Agrigento e terminerà alla rotonda della “Strada degli Scrittori.
Non possiamo più attendere, facciano sentire la nostra voce ai governanti regionali e nazionali, all’Anas, alle Ferrovie dello Stato e a tutti gli enti e le istituzioni competenti!!!
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
