AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Altro » Giovanni Di Caro, interroga l’amministrazione comunale sulla sospensione del trasporto disabili

Giovanni Di Caro, interroga l’amministrazione comunale sulla sospensione del trasporto disabili

9 Gennaio 2018
in Altro
Share on FacebookShare on Twitter

Ravanusa. Durante il periodo natalizio l’amministrazione comunale ha disposto l’interruzione del servizio di trasporto dei disabili verso le strutture di carattere riabilitativo che la Città offre; tale inadempimento si era già verificato la scorsa estate per un periodo ancora più lungo. Questa decisione ha creato nuovamente disagi e lamentele tra gli utenti che usufruiscono di questo prezioso servizio.

Il Consigliere comunale Giovanni Di Caro venendo a conoscenza di ciò ha voluto presentare una interrogazione al Sindaco da discutere alla prima seduta utile consiliare per sapere le ragioni che hanno portato alla sospensione del servizio di trasporto dei disabili.

«Un servizio così importante – afferma Giovanni Di Caro – non va mai sospeso, ma deve essere attivo in tutti i periodi dell’anno perché rappresenta un diritto per chi ha quotidianamente necessità di cure. Questa scelta si ripercuote in modo negativo sui disabili e sulle loro famiglie che, per diversi motivi, non hanno la possibilità di avere a disposizione un mezzo di trasporto adeguato che consenta ai loro congiunti di raggiungere il centro dove svolgono attività riabilitativa, recando notevoli disagi e un malessere generale che di certo non ha aiutato a vivere serenamente le festività dei nostri concittadini disabili coinvolti.»

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Agrigento, la FP CGIL: “Al Comune pochi vigili urbani, un organico sottodimensionato”

Next Post

Porto Empedocle: Todaro, interroga l’amministrazione sulla mancata illuminazione

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025