“Voglio esserci anch’io” è l’iniziativa promossa dal Centro Antiviolenza e Antistalking Telefono Aiuto di Agrigento che si terrà sabato 25 novembre a partire dalle ore 17:30 al Palacongressi del Villaggio Mosè. La manifestazione presentata questa mattina a Casa San Filippo è l’occasione per ricordare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne ma anche motivo per commemorare i 20 anni di di attività portati avanti dal Centro per garantire supporto, dignità e speranza alle donne vittime di violenze di ogni genere.
Sabato 25 novembre hanno scelto di esserci artisti straordinari che con grande sensibilità si esibiranno per dire No alla violenza e Si alla cultura del rispetto. Si tratta di Daria Biancardi, Osvaldo Lo Iacono, Mauro Patti Telamon, la scuola di danza Arabesque di Denise Grillo, il Coro polifonico Pentagramma a Colori diretto dal Maestro Lorenzo Puma e l’orchestra del Liceo Musicale Empedocle, gli studenti del Liceo Politi.
La manifestazione sarà condotta da Angelo Palermo.
I proventi dei biglietti venduti saranno devoluti a percorsi di riabilitazione per donne vittime di violenze. Nel corso della serata inoltre sarà sorteggiata una borsa “coffa” artigianale offerta gentilmente da Marinisa Bag della stilista Patrizia Russo. Il costo del biglietto è di 10 euro. Per info e prevendita basta contattare il 3382304913.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
