AGRIGENTO. Lettera di protesta di un villeggiante al sindaco di Agrigento Lillo Firetto, sulla mancata erogazione idrica nel quartiere di Cannatello alle spalle della Chiesa. E precisamente da via Universo.
Nella missiva, scritta a mano ed indirizzata al primo cittadino, l’agrigentino scrive:
“Come tutti gli anni torno con i miei a trascorrere un periodo di vacanze e come al solito scopro che persiste l’unica certezza che è – l’incertezza – dei servizi ed in particolare l’erogazione idrica, che ormai ricevo una volta in un mese. L’operatore dell’ente interpellato – aggiunge l’emigrato – sul disservizio non è stato in grado di dare notizie certe sulla prossima erogazione. Sul sito dell’ente risulta continuamente rimandata”.
La segnalazione viene girata per competenza a Girgenti acque per una replica:
Atteso che la zona è stata regolarmente approvvigionata, e che non si è neanche lontanamente mai arrivati ad un mese di distanza tra un turno di distribuzione e il successivo, si chiede gentilmente il riferimento dell’Utente che ha segnalato il disagio al fine di predisporre tempestivamente quanto necessario per risolvere la problematica descritta dalla vostra testata.