[VIDEO] Di Napoli e Gazè: conferenza stampa pre #SiracusaAkragas

[VIDEO] Di Napoli e Tiago: conferenza stampa pre #SiracusaAkragas

Lello Di Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Siracusa – Akragas, di fianco a lui il difensore brasiliano Tiago Gazè. Domenica , i biancoazzurri saranno impegnati nel derby di Siracusa.

“Affronteremo – ha detto Di Napoli – il Siracusa come abbiamo sfidato tutte le altre squadre, a viso aperto, con umiltà e cercando di portare a casa un risultato positivo. Siamo consapevoli della forza del Siracusa, squadra composta da giocatori importanti e che sta attraversando un ottimo stato di forma. Per fare risultato serviranno tante componenti: concentrazione, determinazione, cattiveria agonistica e, soprattutto, ragionare da squadra”.

Queste invece le parole del difensore brasiliano, Thiago Caze’ da Silva:

“Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e siamo pronti per andare a vincere. Non vogliamo altri risultati. La squadra è consapevole dell’importante posta in palio ed in testa abbiamo solo un obiettivo, portare a casa i tre punti”.

Mister Di Napoli si è infastidito quando un giornalista ha prospettato la partita di Siracusa come una sorta di ultima spiaggia. Come si percepisce dal video c’è stato un botta e risposta con il giornalista che insisteva sul fatto che l’Akragas debba vincere ad ogni costo a Siracusa. A quel punto Di Napoli si è alzato dal tavolo ed è andato via.  L’Akragas tornerà ad allenarsi domani, sabato 12 novembre, alle ore 9.30, allo stadio Esseneto. La rifinitura è a porte chiuse. Dopodiché la squadra andrà a pranzo per poi partire, alle ore 15, in direzione Siracusa per il ritiro pre-derby.

Nella pagina Facebook dell’Akragas è stata pubblicata la diretta della conferenza stampa che potete rivedere cliaccando qui di seguito:



In questo articolo: