Verso Matera-Akragas: la conferenza di Lello Di Napoli LIVE

Il tecnico biancoazzurro in conferenza. “Matera? Ha l’allenatore migliore del campionato, sono i favori, noi come sempre andremo a giocarcela senza paura”.

Lello Di Napoli ha presentato il  match contro il Matera. “Andiamo in Basilicata con coraggiole sue paroleSiamo consapevoli dei nostri limiti, ma a Matera vogliamo giocarcela. Il Matera è una società forte, squadra importante ed hanno il miglior allenatore della categoria“. Sulle condizioni della squadra: “Abbiamo lavorato bene e non abbiamo paura, venderemo cara la pelle”.

LA CONFERENZA STAMPA E’ STATA TRASMESSA IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA SOCIETA’ AKRAGAS:

Questa mattina l’Akragas ha svolto l’ultimo allenamento in sede, allo stadio Esseneto di Agrigento, prima della partenza per la lunga trasferta di Matera in programma domani all’alba. La squadra, agli ordini di mister Raffaele Di Napoli, ha lavorato sotto l’aspetto tecnico tattico. Tanti gli esercizi per migliorare il palleggio ed il possesso della sfera. Ha preso parte all’intero all’allenamento il capitano Daniele Marino che, dunque, è a disposizione per la partita di domenica sera contro il Matera.

L’Akragas svolgerà la rifinitura domani pomeriggio in Puglia presso un impianto sportivo del comune di Santeramo in Colle. Il ritiro pre-partita è in programma ad Altamura. 

Raffaele Di Napoli AkragasDi Napoli Akragas