Vende alcolici a minorenni, multato gestore locale movida -VIDEO

Multato il gestore di un bar di Agrigento, che ha venduto alcolici a un minorenne. E nel corso dei controlli effettuati con l’Arpa, le emissioni sonore dei locali della “movida” sono risultate nella norma. Tutto quanto durante i servizi svolti nel centro storico da parte dei Carabinieri del Comando provinciale di Agrigento.

Si tratta degli stessi controlli che già erano stati intensificati nel weekend di Ognissanti, e che avevano portato ad accendere un faro sulla regolarità dell’attività di alcuni noti locali del centro cittadino. In tale ambito, i Carabinieri di Agrigento hanno sanzionato per oltre trecento euro il titolare di un locale in via Atenea, per aver somministrato alcolici a minorenni.

Successivamente i militari dell’Arma si sono appostati nei pressi dei locali della “movida” e hanno misurato le emissioni sonore, unitamente ai tecnici dell’Arpa. In tutti i casi, il volume della musica è risultato nella norma, segno evidente che i controlli fatti nelle ultime settimane hanno sortito il loro effetto.