Valle dei Templi, Elton John arriva al Google Camp

Tutto pronto per il Google Camp alla Valle dei Templi di Agrigento. Strade blindate e organizzazione delle migliori per potere celebrare anche quest’anno il colosso statunitense.

Diverse le presenze Vip previste. Dal Principe Harry d’Inghilterra, approdato con un elicottero privato, a John Elkann con la sua famiglia e Lapo, il Direttore operativo del fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, il noto cantautore, compositore e musicista britannico Elton John, insieme al compagno di vita David Furnish, paparazzato già al suo ingresso nella Via Sacra dei Templi. (Foto di copertina)

Poi ancora il cantautore, polistrumentista, produttore discografico ed attore statunitense, Lenny Kravitz, che è atterrato con un volo Alitalia, ieri pomeriggio all’aeroporto di Trapani, Jovanotti, Madonna e Giorgio Armani. E dai Vip ai potenti e ricchi del mondo come il Maharajah dell’India. Intanto, ormeggiati nelle acque di Sciacca, sarebbero stati avvistati tre yacht che chissà di chi saranno e se c’è collegamento col Google Camp.

Grande cura di particolari per l’evento. Ad accogliere gli ospiti, enormi sfere dorate al Tempio della Concordia. A deliziare invece il palato, un menu ad hoc “al sapore” anche di Sicilia.

LEGGI ANCHE : Lenny Kravitz show al Google camp nella Valle dei Templi VIDEO ESCLUSIVO